Eventi

foto: Catrin Welz-Stein – Surrealismo e magia.

Ognuno di noi ha esperienza di come ci si senta ad essere in uno stato di armonia e di flusso, in cui Cuore e Mente siano connessi e genuinamente coerenti, operando in sinergia come un unico sistema.
Il Cuore è il nostro centro energetico, il centro per la nostra intelligenza intuitiva.
L’accesso all’Energia del Cuore può elevare la qualità della nostra comunicazione e delle nostre scelte ad un livello molto alto di efficacia.
L’espressione del Cuore è alla base delle nostre emozioni e ha una potente influenza nelle nostre scelte comportamentali.
il Cuore comunica un flusso costante di informazioni intuitive al cervello, ma troppo spesso esse vengono sopraffatte dal nostro ego.
Ma tutti noi abbiamo la possibilità di sintonizzarci sul Cuore, rallentando la nostra mente e accedendo alle nostre emozioni più profonde.
Maggiore è la coerenza e maggiore energia il nostro Cuore irradia tutto intorno, coinvolgendo chiunque si trovi all’interno del campo: in un gruppo di persone il raggiungimento della coerenza da parte di ognuno è facilitato dal campo collettivo.
Sarà una serata esperienziale in cui proporremo di abbassare le difese mentali per poter entrare in uno stato di piacevole relax al fine di contattare la nostra Energia del Cuore
Ingresso a offerta libera
(Foto: Catrin Welz-Stein – Surrealismo e magia)