BioWell: benefici di una scansione

Per ottenere una scansione con il dispositivo BioWell è sufficiente toccare l’obbiettivo della particolare camera fotografica con i polpastrelli delle dita delle vostre mani.

Il vostro dito sarà circondato da un campo elettromagnetico ad alta intensità e sottoposto ad una brevissima (10 nanosec.) scarica di corrente a 1024 Hz impercettibile.
Il risultato è una scarica di fotoelettroni provenienti dai vostri tessuti, il cui bagliore, invisibile all’occhio umano, è captato da una matrice fotosensibile posta dietro l’elettrodo di vetro su cui si poggia il polpastrello.img30_GDV

In più di mezzo secolo di ricerche, di cui gli ultimi 20 anni rigorosamente scientifiche grazie al prof. Koroktov, è ormai acquisito che queste scariche portano informazioni degli organi e sistemi interni dell’organismo e del Sistema Nervoso.

IMG_20151107_213313

 

Un sofisticatissimo software decodifica le informazioni

 

certificazione 025

 

 

e un operatore esperto e certificato dallo stesso prof Koroktov ne analizza e interpreta i contenuti

 

Che cosa misuriamo con il test energetico BioWell:

  • Campo energetico umano
    Il principio è basato sulla connessione delle dita con i principali organi e sistemi del corpo, attraverso i meridiani della Medicina Tradizionale Cinese, verificato da studi clinici in centinaia di istituti pubblici e privati di tutto il mondo, da medici e ricercatori in 20 anni di ricerche.
    Il campo energetico umano è il riflesso più sensibile della condizione fisica, emozionale e in alcuni casi spirituale, di una persona.
    campo problemi

Campo energetico di persona con molti problemi di salute

 

campo perdita energia

 

 

Campo energetico di una persona prima e dopo una performance che ha richiesto un grosso dispendio di energia

 

  • Valutazione del livello di stress
    Lo stress è un fattore molto complesso, molto attuale, molto insidioso. Ha componenti sia somatiche che emotive e ha forte impatto sul campo energetico. Ansia e stress permanente possono avere implicazioni molto negative per la salute. Il test ci dà un’indicazione del nostro livello di stress, e possiamo anche capire se siamo “minacciati” da qualche squilibrio di sistema che può trasformarsi nel tempo in malattia conclamata.
  • Valutazione di stato modificato di coscienza
    Condizione molto particolare dello stato energetico di una persona, che può derivare da diverse situazioni: meditazione profonda, stato di preghiera, momento di alto livello di ispirazione artistica e creatività, ipnosi, e anche influenza di droghe psichedeliche, e problemi mentali/psichiatrici.

campo SAC

 

 

Esempio di campo energetico in stato modificato di coscienza

 

 

  • Misurazione dell’energia dei chakras
    Secondo le teorie orientali ci sono sette chakras o centri energetici integrati che incidono sul benessere fisico, mentale, emozionale e spirituale. Questi “dischi” di energia sono allineati sulla colonna vertebrale in varie posizioni a partire coccige fino alla parte superiore della testa. Ogni Chakra risuona ad un livello di frequenza diversa. Con il software BioWell, è ora possibile misurarne quantitativamente l’energia e  mostrare graficamente il loro livello di attivazione. La lettura dei chakras è più psicologica che fisica.

  • Stato di salute
    Consiste nell’analisi dello stato funzionale di organi e sistemi del corpo. Sono calcolati i parametri integrali di distribuzione di energia nel corpo e negli organi confrontati con parametri di riferimento di persone sane inseriti in un nutrito database costruito in due decenni di studi clinici e continuamente aggiornato.
    diagramma salute
  • Stato di energia
    Valuta la quantità di energia di riserva che l’organismo ha a disposizione per fare fronte ad eventuali potenziali stress (fisici e/o emozionali). Questo parametro è utilizzato in alcune cliniche per prevedere la qualità della ripresa dopo un intervento chirurgico, con notevole precisione.

Attraverso l’analisi di questi aspetti, utilizzando tutti i parametri di confronto che il software ci mette a disposizione possiamo utilizzare il test per:

  • Valutare il nostro stato di equilibrio sia fisico che psichico
  • Valutare il nostro livello di stress e monitorarlo durante trattamenti di qualsiasi tipo, valutando così anche la validità di un certo tipo di trattamento specificatamente su di noi e potendo confrontare più trattamenti diversi
  • Valutare immediatamente e monitorare nel tempo l’efficacia di trattamenti clinici
  • Valutare il momento più adatto per affrontare un evento importante eventualmente prorogabile (es un intervento chirurgico)
  • Negli atleti valutare lo stato energetico prima della prestazione per eventualmente migliorarlo
  • Vedere l’effetto sul nostro campo energetico di pratiche e avvenimenti rilassanti o più o meno stressanti (yoga, meditazione, preghiera, competizione sportiva, impegni di lavoro, ecc..), o francamente stressanti (lutto, separazione, perdite, ecc).
  • La consapevolezza, anche visiva (attraverso il quadro che appare sullo schermo del computer), di un nostro eventuale disequilibrio energetico e/o di patologie funzionali più o meno evidenti dal punto di vista sintomatologico/clinico, ci ispira  un impegno concreto a prenderci cura di noi stessi per poter raggiungere quel grado di ben-essere dhe dovrebbe essere lo stato “normale” dell’individuo.
Fields marked with an * are required
Precedente BioWell: integrazione tra medicina occidentale e MTC Successivo A proposito di stress